Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA (1 in linea) (1) ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Annuncio: [ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA
Lucy (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA 1 Anno, 3 _FB_DATE_MONTHS fa  
Ciao !
2 cac e 2 cacib in notturna, per il SUMMER NIGHT SHOW croato

Chi viene ?
Io parto col camper da Belluno, e sarei contentissima di trovare qualcuno che viene, magari anche accodarmi a qualcuno in un certo punto del percorso, per fare il viaggio insieme e non essere proprio sola quattro giorni come un baccalà : la strada è tanta ed è sempre meglio avere compagnia.
Siccome a fine gara mancherebbero due soli giorni al mio compleanno, garantisco brindisi offerto dalla sottoscritta !!

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
bablip (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA 1 Anno, 3 _FB_DATE_MONTHS fa  
Ciao siamo una coppia di pordenone,a Split siamo stati anche hanno scorso,questanno abbiamo gia fatto le iscrizioni e stavamo cercando di vedere se affittare qualcosa li vicino o cosa ,hanno scorso siamo stati in un campeggio avendo noleggiato un camper.Noi abbiamo 4 cani boston di piccola taglia che stanno in 2 trasportini ,non ci dispiacerebbe accodarci per dividere le spese ciao

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Lucy (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Siete già stati l'anno scorso ? Bene, com'è Split a fine Luglio?
Per "sentito dire" ho delle opinioni così diverse che sono molto indecisa ( tanto scade il 20 giugno)....
Una signora col terranova mi diceva che ha vissuto 4 giorni col terrore che gli morisse il cane dal caldo , d'altra parte una signora con dei Border mi raccontava che si ok, fa caldo ma non è una cosa allucinante come potrebbe essere Jesolo o Lignano: Split è ventilata, con tanto verde anche nel campeggio Stobrec e con un po' di giudizio si respira, anche se ovviamente bisogna stare molto attenti ai cani soprattutto durante il giorno perchè non di rado si superano i 35 gradi, e non possono fare il bagno in mare, ma solo andare sotto le docce apposite per animali, quindi nelle ore più calde assolutamente bagnargli la testa e tenere sempre il camper chiuso con meno luce interna possibile.
Anche lei col camper e risolveva durante il giorno con l'oscuramento totale e il turbovent sempre acceso, mentre alla sera e di notte è già diverso.
Io mi sono attrezzata col materassino refrigerante per cani, e un bel po' di asciugamani da lasciare in frigo molto bagnati e non del tutto strizzati , casomai glieli appoggio sul corpo e in testa.
Io forse non mi sono spiegata bene, non cerco di dividere le spese, ma semplicemente altri italiani con cui fare due chiacchiere, dato che ho notato dalle iscrizioni del gruppo FB che gli iscritti sono finora praticamente solo stranieri.
Non potrei in ogni caso dividere il camper perchè viaggio con un molossoide di taglia gigante che non tollera i cani piccoli....
Se stai cercando alberghi e/o appartamenti, ti suggerisco di sbrigarti nei vari siti ci sono una marea di monolocali o appartamenti in affitto, ti do un link dove trovi tantissime soluzioni, da Split centro a 20-25 km lontano...ecco qui: al numero verde parlano italiano e sono gentilissimi
http://www.adriatic.hr/

Loggato Loggato  
elen (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA 1 Anno, 1 Mese fa  
ho iscritto il mio cane un norwich terrier alla expo di spalato , ho letto ieri il messaggio di lucy troppo tardi partirò da ancona lo stesso giorno della nazionale,alloggerò al globo hotel ci incontreremo in expo anche se non sarà molto facile, ma è varo che siamo pochi italiani, proverò ad entrare nel sito della expo e spero di riuscire, perchè sono due giorni che provo, in vari orari senza successo. Avete un altro sito dove posso vadere gli iscritti?

Loggato Loggato  
Roadtohelvetia (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA 1 Anno, 1 Mese fa  
Hanno rimesso gli iscritti sul sito uficiale...
http://www.ksp-split.com/dogshow2009/main.php?pid=11&lang=en

Ci vediamo a Split. )

Loggato Loggato  
laura (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Split - 24.07.09 ] - 23/24/25/26 LUGLIO SPLIT CROAZIA 3 _FB_DATE_MONTHS, 1 Settimana fa  
Cerca qualcuno con cui andare a Split per dividere i costi della strada.
Ho un chinese crested dog.
Io sono di Francia, Nizza, ma deve passare per Italia per andare in Croazia

Loggato Loggato  
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio