Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
[ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro (1 in linea) (1) ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Annuncio: [ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro
arturo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
[ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro 1 Anno, 5 _FB_DATE_MONTHS fa  
Ciao, 2 cacib in 2 giorni in 2 paesi. Per i gruppi I-II-IX sabato 3/10 a Gyor (H), il giorno dopo a Tulln(A). Per gli altri gruppi l'ordine è inverso. Io penso di andarci con un Bichon, forse in treno, forse in macchina. Chi è interessato mi contatti che si vede che fare. Io abito vicino all'aereoporto di Venezia. Ciao
Arturo

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Roadtohelvetia (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro 1 Anno, 2 _FB_DATE_MONTHS fa  
Salve, noi andiamo a Gyor. Pero a Gyor ci sono 2 Expo.
Il primo e Cacib di TUTTE le razze il 2.10 http://www.kennelclub.hu/dogshow/2009/gyor01.html
e poi il cacib meta-meta 3+4.10. Il 9.gruppo il 3.10 http://www.kennelclub.hu/dogshow/2009/gyor02.html
E poi Tulln.

Partiamo da Lubiana in Slovenia e abbiamo posto. Non so ancora se resteremo per il 3.10 a Gyor, io sicuramente no perche comunque andro a un radduno in Austria (grande bovaro svizzero). Ma ci possiamo accordare.

Saluti
Ziva

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
arturo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro 1 Anno, 2 _FB_DATE_MONTHS fa  
Cara Ziva ti scrivo ancora perchè non so se hai ricevuto il mio messaggio precedente. Alle mostre di Gyor e di Tulln pensavo di andare in treno, perche la mia macchina è vecchia,anzi stevo pensando di andare solo a Tulln, dato che la domenica dopo c'è Bratislava. Ma sei mi dai un tuo piano di viaggio(quando vuoi partire per gyor e poi per Tulln) potremmo anche metterci d'accordo. Naturalmente verrei a Ljubliana in treno col mio bichon frise. Ti lascio il mio inderizzo e-mail: arturogabbi.ve@virgilio.it

Loggato Loggato  
Roadtohelvetia (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
[ Gyor - 03.10.09 ] - cerco ooffro 1 Anno, 1 Mese fa  
Il piano e di andare a Gyor per la expo del 2.10. Poi penso che una restera (cane cinese) e una andra al radduno (grandi bovari)il 3.10. Comunque la seconda riprende la prima e si va a Tulln. )
E poi da Tulln verso Lubiana. Anche noi andiamo a Bratislava, pero non insieme- diversi ragruppamenti.
E poi il weekend dopo Bratislava a Dortmund. )
Ecco questo e il piano. Guardo quando si deve entrare le expo in Ungheria e scrivo di piu sulla mail che mi ha dato.
E poi ce un treno diretto Venezia- Lubiana. Accettano cani e non e caro.

Cari saluti
Ziva

Loggato Loggato  
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio